Gli Spazi

Al di là del suo lungo e scenografico viale d'accesso, in filari  di pioppi cipressini, Villa Nicolaj  s'apre all'esterno in un vasto parco illuminato, d'impianto d'epoca e con esemplari di pregio. Dimora che unisce al fascino di una villa storica e di un parco d’epoca le caratteristiche necessarie a soddisfare le richieste e le esigenze più attuali in tema di organizzazioni di eventi suggestivi e di elevato contenuto emozionale.

All'interno, Villa Nicolaj offre la possibilità di utilizzo di spazi di notevole pregio che garantiscono varie soluzioni di ospitalità personalizzabili. Al primo piano troviamo la loggia d'onore, le sale e i salotti che su di essa si affacciano e il salone principale che ha una capacità di 160 coperti. Al piano superiore si trovano il panoramico salone per ulteriori 100 coperti, la terrazza e la camera per gli ospiti, che vorranno rimanere  alla Villa dopo la loro cerimonia.


 Gli spazi disponibili, permettono il contemporaneo allestimento di ambienti di lavoro e di rinfresco. Le sale d'appoggio, le logge, la terrazza e il parco ampliano e diversificano le aree disponibili ai convenuti.

La Villa è provvista inoltre di toilettes moderne e per disabili, di guardaroba, di climatizzazione, di una cucina industriale per i catering, di un ampio e comodo parcheggio interno al parco.